Google
 
Booking.com

Categorie

Mesi

Add to Technorati Favorites

Ultimi commenti

Meta

  • Popular Tags

  • Feed XML offerto da BlogItalia.it expatriate Travel Blogs - BlogCatalog Blog Directory

    La capitale dello studio??

    Se viaggiate con i vostri figli potete piazzarli in biblioteca fino all’una di notteBarcellona: la città dove studiare fino a tarda notte!! Non ci crederete, ma è una delle attività offerte nella guida estiva della quale vi parlavo nello scorso post. Provare per credere, a pagina 16 della seconda parte della guida potete trovare una dozzina di sale studio e biblioteche aperte fino all’una di notte.

    Ma immagino che al turista interessino maggiomente altre cose:

    Pag. 6 Orari di apertura dei vari musei tra i quali il Museo Picasso, dove visitare la bella esposizione  Lee Miller: Picasso en privado.

    Pag. 7-8  le Notti d’estate del Caixa Forum, un museo estremamente dinamico, nei pressi della Fontana Magica del Montjuic. Concerti serali gratuiti ogni mercoledì estivo.

    Pag. 18 due istituzioni classiche della città: lo Zoo e il Tibidabo . [Io modestamente del Tibidabo consiglio solo i cocktail del Mirablau ( Plaza del Doctor Andreu, 2)  e il panorama della città sembrerà ancor più impressionante]

    Pag. 29 Attività nella Ciutat Vella, il distretto che riunisce il Raval e la Barceloneta nel quale c’è una festa dopo l’altra da giugno a fine settembre.

    La terza e ultima parte prossimamente!
     

    Posted by roberto in cose utili . Comments: none

    What do you think about?