Google
 
Booking.com

Categorie

Mesi

Add to Technorati Favorites

Ultimi commenti

Meta

  • Popular Tags

  • Feed XML offerto da BlogItalia.it expatriate Travel Blogs - BlogCatalog Blog Directory

    Mostruose novità dopo due sole settimane!

    Tipico ambientino sulle RamblasLa Rivoluzione Permanente di unitalianoabarcellona.com ce l’avete sotto gli occhi. Tecnicamente e graficamente è merito di Graziano, un giovane talentuoso del WordPress che ho scovato nei meandri di Internet. Ha reinterpretato in modo personale l’immagine di testa creata da Franco Chiaravalloti. Adesso mi aspetto che Franco mi passi una sua nuova versione in questa lotta senza esclusione di colpi.

    Passiamo ai contenuti. Il riquadro di sopra: qui andrò inserendo tutte le NOTIZIE veramente UTILI per chi visita Barcellona. Mica le mie storie sulla letteratura giapponese, cose utili per davvero: disastri nei servizi pubblici, eventi speciali, turbolenze climatiche, tutto aggiornatissimo ed estremamente succinto!

    Altra novità: la possibilità di prenotare ostelli attraverso Hostelword, il leader mondiale del settore. Se con Venere la commissione che ricevo per ogni prenotazione è bassa, qui lo è ancora di più, ma non importa. La maggior parte delle persone che visita questo sito cerca una sistemazione molto economica. Io non sono un esperto di ostelli, mi muovo meglio sugli alberghi, ma qualcosa conosco e soprattutto a livello di localizzazioni, posso dare qualche utile consiglio.

    Ci sono poi altre cosine sulle quali non ho ancora scritto: i famigerati google adsense che mi pagano un caffè alla settimana, il link di technorati, barometro dell’ascesa (futura :)) di questo sito nell’iperuranio internautico, i link dei principali siti di blog italiani.

    Adesso basta scrivere di novità, che non ho ancora completato la guida ai ristoranti per amanti della quantità

    Posted by roberto in unitalianoabarcellona.com . Comments: 4

    Comments

    Comment from Beth
    Time: June 26, 2007, 3:08 pm

    Questa web é incredibile! Tutto é interesante e buffo!. Ciao

    Comment from roberto
    Time: June 26, 2007, 4:06 pm

    Hola! También tu italiano es increíble. Y algo buffo, diría yo 😉

    Comment from Rach
    Time: June 26, 2007, 6:52 pm

    What do you think about? A che cosa penso, mi chiedi? Hmm, vediamo un po’.. al tempo, a San Francisco, al concerto di domani sera (andremo a vedere gli Ojos de Brujo, in trasferta in quel di NY). Conosci gli Ojos de Brujo? Ci piacciono un sacchissimo. Muchissimo.
    Bella la nuova interfaccia del sito, bella ed azzurra. Azzurra… come la canzone di Paolo Conte/Adriano Celentano/…
    Me gusta mucho el to website. Lindo. Listo.
    Ho sfoggiato il mio espanolo perfetto. Che te ne pare?
    Un abrazo, Rach

    Comment from sceta
    Time: June 27, 2007, 6:54 am

    continua così, vai forte!!

    What do you think about?