Google
 
Booking.com

Categorie

Mesi

Add to Technorati Favorites

Ultimi commenti

Meta

  • Popular Tags

  • Feed XML offerto da BlogItalia.it expatriate Travel Blogs - BlogCatalog Blog Directory

    Un Italiano A Barcellona raddoppia!!

    Boqueria su www.umbriacity.itOggi inizio la mia collaborazione con Umbriacity.it, sito del quale ho avuto modo di conoscere uno dei responsabili, Luca, in visita a Barcellona pochi giorni fa. Umbriacity è un progetto, tanto interessante quanto consolidato, di portale dedicato alla vita culturale e al tempo libero in Umbria. Riceve una marea di visite al giorno ed è ormai un punto di riferimento a Perugia e in tutta la regione. Proprio come Perugia, città universitaria, è uno spazio apertissimo agli stimoli che provengono da fuori. 

    La mia rubrica si chiama Boqueria e tratta, ovviamente, della vita a Barcellona, ma non solo. L’idea è quella di raccontare l’intreccio tra tre culture molto simili eppure molto distanti tra di loro (la catalana, la spagnola e l’italiana) nel quale mi trovo a vivere ormai da anni, trattando temi culturali, sociali e politici, che a mio parere non hanno molta ragione di stare in un blog come Un Italiano A Barcellona, prettamente di viaggio e turistico.

    Ho cominciato con l’arduo intento di smontare le tesi del Cinese su Barcellona. Spero di esserci riuscito. Giudicatelo voi.

    Posted by roberto in cose mie, sociologia spiccia, unitalianoabarcellona.com . Comments: 1

    Comments

    Comment from Jebluss
    Time: February 25, 2008, 10:25 am

    Auguri per la tua nuova era nello mestiere blogistico!

    What do you think about?